Nel sud della penisola istriana, nella parte tranquilla della città di Medulin, circondato da una natura incontaminata e con vista sul mare, si trovano gli appartamenti.

La casa si trova proprio all'ingresso di Medulin, in una tranquilla zona residenziale e in una strada secondaria a traffico limitato. La rumorosa passeggiata sul porto e le discoteche sono abbastanza lontane che nessun rumore disturba il sonno. È altrettanto importante che non sia più costruito nel vicinato. La casa stessa è solida e ben isolata, così che le camere hanno un clima piacevole anche in estate.

L'ampia spiaggia sabbiosa e la passeggiata del porto di Medulin sono raggiungibili a piedi in circa 20-25 minuti. Ristoranti, caffè e bar sono disponibili in gran numero nella zona.

Anche per lo shopping è previsto a Medulin, hai diversi supermercati tali. Lidl, Plodine o Konzum. Anche il pane fresco è curato nei vari panifici.

Le escursioni possono essere avviate facilmente da qui. Pola con il suo grande anfiteatro e il suo famoso mercato settimanale è raggiungibile in auto in 10-15 minuti. In alternativa, basta salire sull'autobus e tornare a Pola e tornare indietro senza stress e parcheggio.

Se si desidera portare le biciclette, Medulin offre una serie di percorsi ciclabili segnalati. È inoltre possibile noleggiare una bicicletta in loco, se necessario.

Nelle aree escursionistiche del Parco Nazionale Kamenjak con le sue bellissime spiagge o le baie di Lisignano, Sisan, puoi anche partire da qui facilmente e rapidamente.